Anche un artista giuglianese nella squadra messa in piedi da Alessandro Siani per ”Tre volte dieci”. Si tratta di Pasquale Palma, meglio conosciuto come il ”Vivo D’Angelo” di Made in Sud.
Palma si è infatti esibito sull’imponente palco del Teatro San Carlo insieme ad artisti del calibro di Lina Sastri e Clementino, nello spettacolo che ripercorre gli esordi, i successi e le difficoltà di Diego Armando Maradona.
Il giovane cabarettista – resosi popolare proprio grazie alla produzione del programma Made in sud, che ha portato alla luce una nuova comicità meridionale – vantava già importanti collaborazioni e apparizioni televisive grazie all’interpretazione di personaggi quali Eddy Scampia, lo stravagante poeta neomelodico che si paragona senza false modestie a Dante e Leopardi , insieme a quella del rapper Arancino. Parodie brillanti che beffeggiano i luoghi comuni e gli stereotipi. Pasquale resta, però, uno scugnizzo cresciuto tra i vicoletti di Giugliano e commenta così la partecipazione allo spettacolo di Siani:
”Emozionarmi e divertirmi sul palco del teatro più bello del mondo col Pibe de Oro e dopo sentire i complimenti e l’affetto del Dio del Calcio. Non ha prezzo. Un fatto storico. Grazie ad Alessandro Siani e alla produzione Best Live per tutto ciò. Babbo, questo sogno è dedicato a te!”