11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Calvizzano. «Intervenite subito, via San Pietro è pericolosa»: la denuncia di un cittadino

PUBBLICITÀ

Degrado ed incuria in via San Pietro. A denunciare sullo stato di pericolosità dell’arteria del Comune di Calvizzano alla nostra redazione è stata una lettrice, che ci ha segnalato con foto le pessime condizioni in cui si trova il manto stradale.
“La strada in questione si trova all’altezza di una curva molto stretta ed è soggetta a delle piccole frane causate con ogni probabilità dalle forti piogge; poco visibile il punto dove – come segnalatoci da più automobilisti – il manto stradale è quasi completamente sgretolato. Un problema non trascurabile, dunque, per le macchine che sopraggiungono dalla direzione opposta a cui viene preclusa la vista della frana protetta solo da una rete metallica. Si è già verificato, infatti, anni addietro, un incidente che ha visto un’automobile precipitare. Occorre intervenire subito per garantire ai cittadini una viabilità regolare e sicura”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria