10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Provincia Napoli. Terrore nel parcheggio del centro commerciale, agguato ai danni di un uomo

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria questa notte hanno tratto in arresto per tentato omicidio Giovanni Morella, un 23enne già noto alle forze dell’ordine, napoletano ma domiciliato a Caivano.

Nella serata di ieri aveva raggiunto un conoscente 46enne nella tenda da campeggio allestita nei pressi del centro commerciale “la Masseria” di Cardito (il 46enne vi dimora) e con un coltello a serramanico l’aveva colpito varie volte. Poi si era allontanato a piedi raggiungendo una casa li vicino, dove è stato raggiunto dai Carabinieri, allertati dai padroni dell’abitazione. L’arma è stata rinvenuta e sequestrata.

PUBBLICITÀ

La vittima è stata portata all’Ospedale di Frattamaggiore. I medici hanno riscontrato all’uomo “trauma cranico non commotivo con frattura parete orbitale sinistra e ferite da punta e taglio per il corpo, una delle quali penetrante nel retto inferiore della parete addominale”, ricoverandolo per accertamenti (non è in pericolo di vita). l’arrestato è stato tradotto a poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria