21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Indagine lampo dei carabinieri: presi i rapinatori del video choc. Ecco chi sono. VIDEO

PUBBLICITÀ

Con un’indagine lampo i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano, diretti dal tenente Viviano, insieme ai colleghi di Qualiano diretti dal maresciallo Bilancio, coordinati dal capitano De Lise della Compagnia di Giugliano, hanno sottoposto a fermi gli autori della violenta rapina consumatasi tra Giugliano e Parete. Come riportato in anteprima, c’è un clamoroso retroscena su uno dei due fermati

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO SUI NOMI E RETROSCENA)

PUBBLICITÀ

Sono entrambi di Qualiano ed accusati di aver commesso una rapina aggravata ai danni di una donna. Le indagini sono partite, lo scorso 3 febbraio, immediatamente dopo un’ efferata rapina commessa ai danni di una donna. Quest’ultima percorreva a bordo della sua autovettura Ia via Tre Ponti a Parete, quando i rapinatori, che la seguivano con la loro auto, per indurla a fermarsi, tamponavano l’auto.

Immediatamente dopo, uno dei due rapinatori estraeva con inaudita violenza la donna dall’autovettura e, dopo averla scaraventata in terra, si impossessava dell’auto. La donna, rialzatasi, si aggrappava allo sportello dell”auto per impedirne Ia sottrazione ma il rapinatore, incurante, non esitava a trascinarla finche la stessa non cadeva sull’asfalto esamine.

La donna, soccorsa da automobilisti di passaggio, riportava lesioni che costringevano al ricovero ospedaliero. La sequenza criminosa, ripresa da una telecamera di videosorveglianza, ha avuto larga diffusione nella rete e ciò ha originato un grave allarme sociale anche in considerazione del non rilevante valore dell’autovettura sottratta.

La recrudescenza di gravi episodi di criminalità predatoria – di frequente accompagnata da condotte violente nei confronti delle vittime – ha indotto la Procura della Repubblica di Napoli Nord ad arricchire la strategia investigativa attraverso ulteriore forme di intervento e di coordinamento con le forze di polizia anche al fine di ottenere una maggiore collaborazione dei cittadini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria