11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sei chilometri all’anno. Cartolina inviata da Roma nel ’74, arriva solo oggi al destinatario in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Una cartolina ha impiegato quasi 43 anni per giungere a destinazione. Il postino oggi ha consegnato ad Anacapri una cartolina di auguri natalizi spedita dalla Capitale nel 1974. Il messaggio inviato ad una giovane da un’amica che viveva a Roma, è giunto oggi a destinazione in via Timpone 14 tra lo stupore generale della signora Tilde Verbena e dei suoi familiari.
Il frontespizio della cartolina rappresenta la Natività, mentre sul retro si legge ancora nitida la scritta: “Cari saluti e affettuosi abbracci, tua amica Rossana”. La cartolina è affrancata con un francobollo dell’epoca del valore di 25 lire ed è chiaramente visibile il timbro postale di Roma dal quale si legge l’anno di spedizione 1974.

Passato lo stupore, la signora Tilde si è affrettata a chiamare subito la sua amica Rossana, con la quale ha continuato a tenere rapporti, e ironicamente l’ha ringraziata degli auguri consigliandole per il futuro di ricorrere a whatsapp.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria