13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Annullamento congresso Pd Giugliano, presa la decisione: il ricorso è stato respinto

PUBBLICITÀ

E’ stato respinto dalla commissione di garanzia provinciale il ricorso per chiedere l’annullamento dell’ultimo congresso del Pd di Giugliano presentato ex iscritti. La decisione è stata presa poco fa. Dunque resta in carica come segretario Pietro Di Girolamo, eletto su acclamazione nel congresso tenutosi a Giugliano lo scorso dicembre.
Non sono state dunque ritenute valide le motivazioni dei ricorrenti secondo cui c’erano state “violazioni allo statuto del Pd e del regolamento del tesseramento”. I ricorrenti probabilmente non si fermeranno qui e, come annunciato già nel ricorso, andranno anche davanti alla giustizia poichè ci sarebbe stata la violazione “del diritto di partecipazione democratica visto che “non è stata pubblicizzata adeguamente né la data né l’orario del congresso”. Domenica scorsa sia l’ex commissario cittadino del Pd di Giugliano On. Oliverio Nicodemo che il gruppo consiliare avevano criticato in modo veemente i sottoscrittori del ricorso, definendolo “una mera carnevalata destabilizzante, posta in essere dai soliti noti attraverso interposta persona”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria