10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Una grande azienda americana sceglie Marano, si apre in città un negozio ‘mondiale’: sabato l’inaugurazione

PUBBLICITÀ

Sbarca a Marano una grande multinazionale. Sabato 4 marzo aprirà la famosa azienda americana di scarpe e accessori di famose marche ‘The Athlete’s Foot’. Il negozio si trova in Via Lazio e per l’inaugurazione ci saranno ospiti di eccezione come Ntò , Knef Crew e Dj Set Gigi Soriani.
The Athlete’s Foo è un rivenditore globale di calzature e abbigliamento di tendenza, presente in 26 nazioni che alcuni dei marchi più famosi nel mondo. La catena è stata fondata nel 1971 da Robert e David Lando che hanno aperto il primo negozio The Athlete’s Foot a Pittsburgh, in Pennsylvania. E’ stato il primo negozio di calzature specialistiche del suo genere negli Stati Uniti e, successivamente, il primo franchisor al mondo di calzature sportive con oltre 200 pv nazionali nel 1978. Nello stesso anno, la catena americata è diventata Internazionale, con l’apertura di un negozio ad Adelaide, Australia.
Oggi The Athlete’s Foot è ancora riconosciuto come uno dei leader mondiali in calzature sportive, proseguendo la sua eredità e l’impegno per la vestibilità e il servizio clienti di qualità. Nel 2012 la catena The Athlete’s Foot è stata acquisita da INTERSPORT International Corp. (IIC), con sede in Svizzera. The Athlete’s Foot continua a crescere, e sta aprendo ancora più punti vendita, in diversi paesi, ogni anno. Grazie a questa crescita, continua a permettere alle persone in tutto il mondo di abbracciare la filosofia “sport con stile”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria