15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente tra Villaricca e Qualiano. Giovane perde il controllo dello scooter a causa di una buca e finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Ieri sera un ragazzo a bordo di uno scooter è stato coinvolto in un incidente avvenuto nell’ultimo tratto di Corso Italia al confine con Qualiano. Secondo le ricostruzioni la causa del sinistro riguarderebbe una buca presente sul fondo stradale. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che l’ha trasportato all’ospedale San Giuliano, dove gli avrebbero diagnosticato alcune contusioni guaribili in pochi giorni.

La denuncia è stata diffusa sui social network dal consigliere d’opposizione Raffaele Cacciapuoti: “Villaricca è piena di buche e molti cittadini lamentano lo stato d’abbandono della cittadina. Tali dissesti sono stati più volte segnalati, al competente Ufficio Tecnico per la pericolosità e per gli eventuali danni a cose e persone che potevano procurare. Oltre al danno la beffa, altri futuri debiti fuori bilancio e altre spese inutili. Dov’è la ditta aggiudicataria della manutenzione stradale? Solo chiacchiere e distintivi… #solofumo #poveravillaricca #liberieforti #largoaifatti”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria