12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incredibile a l’Isola dei famosi. Concorrente viene lasciata dal fidanzato in diretta: ecco di chi si tratta

PUBBLICITÀ

Prima l’hanno richiamata, poi le hanno mostrato i titoli di diversi giornali che riportavano la drammatica notizia: Giulia Calcaterra è stata lasciata dal suo ragazzo. La concorrente dell’Isola dei Famosi è stata più volte accusata di aver intrapreso una relazione clandestina con Simone, altro rispettivo concorrente.
La reazione della Calcaterra, però, lascia tutti senza parole, anche Alessia Marcuzzi: “Non ci credo, non può averlo fatto. Tra me e Simone c’è solo una bella amicizia”. Queste sono le parole che la partecipante del reality ha usato in sua difesa. Parole che, purtroppo, sono servite ben poco per difendersi: il fidanzato Diego, infatti, poco dopo ha pubblicato un post su Facebook che ha dato ragione a quelli che erano i ‘titoli da giornale’.
«Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì!! È l’unica cosa che ho da dirvi». Dunque, sembra davvero che la storia d’amore della concorrente sia finita, proprio mentre lei si trova sull’isola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria