15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rinnegato in diretta Tv, Cristian trova una nuova vita a Napoli. Ecco la reazione della madre

PUBBLICITÀ

«Questo amore che sto ricevendo è il dono più grande dopo la nascita di mio figlio Ivan». Cristian Badalamenti, il ragazzo siciliano che sabato scorso è stato protagonista di una delle storie della trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te” ha trovato a Napoli una seconda famiglia. Quella dell’associazione “La Forza delle donne” presieduta da Elisa Russo.
La forza delle Donne, attraverso la sua rete è riuscita a trovare un lavoro a Cristian e gli ha regalato anche una piccola automobile.

«La forza delle Donne non nasce solo per seguire i casi di violenza sulle donne con un’equipe di avvocati, psicologi, ginecologi e con lezioni di MGA – racconta Elisa Russo – Tutti i casi in cui c’è bisogno di un sostegno concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato a un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’idea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone».
La madre ha appreso la notizia ma non ha minimamente telefonato al ragazzo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria