16.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

Assurdo a ‘C’è posta per te’. Anna e Francesco commuovono l’Italia, ma i due avrebbero mentito: ecco il motivo

PUBBLICITÀ

Ha scatenato molte emozioni la storia raccontata durante la scorsa puntata di C’è posta per te. I due ragazzi napoletani sono stati protagonisti di un racconto a lieto fine. Anna, mamma 21enne di due figlie di 2 anni e 9 mesi, ha convocato il marito Francesco per fargli una sorpresa in quanto il 28enne guadagna soli 600 euro e non riesce ad offrire alla propria famiglia una vita dignitosa.

In accordo con la padrona di casa, Maria De Filippi, Anna ha chiesto l’intervento speciale di due campioni azzurri: Dries Mertens e Pepe Reina. La coppietta ha così ricevuto diversi regali dai campioni azzurri: dei soldi per le spese necessarie per le due bambini, le fedi nuziali che i due sono stati costretti a vendere e degli abbonamenti per il Napoli. Subito dopo la puntata però, come spesso accade in questi casi, il pubblico -secondo Il Calcio Napoli- si è diviso.

PUBBLICITÀ

I due ragazzi napoletani sono stati accusati dagli utenti del web, sono stati tacciati di irresponsabilità per aver messo al mondo ben due figlie senza avere gli strumenti per poterle sostenere; alcuni spettatori invece hanno spulciato i profili social dei due ragazzi scoprendo numeroso foto che testimonierebbero il fatto che i due non vivrebbero in condizioni disperate, diversamente da quanto i coniugi hanno raccontato a Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto anche già diversi aiuti e proposte di lavoro dai napoletani, ha dunque mentito?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Indagini sulla voragine a Villaricca 2, sequestrati i soldi alla ditta edile

I Carabinieri di Marano e i finanzieri del Gruppo di Giugliano hanno sequestrato i soldi frutto di una presunta...

Nella stessa categoria