10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Si continua a sparare a Napoli, 29enne gambizzato nel centro storico presidiato dalla Polizia

PUBBLICITÀ

Una nuova sparatoria nel centro storico ha riacceso i riflettori su una zona calda interessata negli ultimi mesi da una feroce guerra per il controllo del territorio. Ieri sera, intorno alle 21, un giovane di 29 anni è stato raggiunto dai sicari alle spalle, i due hanno colpito il giovane alle gambe: un chiaro segnale di un avvertimento e non di una ‘sentenza di morte’. Il 29enne è stato colpito al polpaccio. Trasportato all’ospedale, la ferita è stata giudicata guaribile in 20 giorni.

L’agguato è avvenuto in via Portamedina, nella zona di Montesanto, interessata in questi giorni da una pressante presenza delle forze dell’ordine: la questura di Napoli sta portando avanti un’azione repressiva che però, ieri sera, non è riuscita a scongiurare il raid armato, l’ennesimo dall’inizio dell’anno che segna una nuova mossa nell’intricato scacchiere del centro storico napoletano. Le forze dell’ordine sono al lavoro in queste ore per ricostruire la dinamica dell’agguato e, in considerazione della ‘posizione’ del 29enne – già noto alle forze dell’ordine – nello scacchiere criminale delle stradine del centro, provare a determinare i retroscena che hanno portato al ferimento di ieri sera.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz a Giugliano, sequestrato un dehors abusivo ad un caseificio in via Appia

Un'altra brillante operazione della polizia locale di Giugliano. Gli agenti guidati dal comandante Emiliano Nacar Ieri in zona Appia...

Nella stessa categoria