20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni Comunali 2017, le prime iniziative politiche partono dalla lista Melito Adesso e dal Psi

PUBBLICITÀ

Ad un mese dalla fine della consiliatura del sindaco Venanzio Carpentieri la lista Melito Adesso ha organizzato un dibattito politico, l’incontro pubblico è stato fissato per mercoledì pomeriggio alle 18 in un noto bar di Corso Europa. Il segretario Stefano Pellecchia e l’ex capogruppo Lello Caiazza hanno invitato i cittadini per discutere delle imminenti elezioni e per chiarire le motivazioni dei tredici consiglieri che presentarono le dimissioni contestuali.

“Un’operazione ‘chiarezza’ imprescindibile, necessaria prima di instaurare qualsivoglia tipo di alleanza o ragionamento programmatico. Quali sono i motivi che hanno indotto Melito Adesso a sfiduciare l’ormai ex sindaco Carpentieri? Quali le ragioni che ne hanno determinato, circa un anno prima, l’uscita dalla maggioranza? In che modo ci si vuole porre rispetto al prossimo appuntamento elettorale? – e concludono – No agli incontri segreti, chiusi tra quattro mura. No agli accordi poco limpidi. Melito Adesso vuole porsi quale punto di riferimento e aggregazione, anche trasversale, di tutte le forze sane e le migliori energie del territorio, impostando una campagna elettorale moderna, social e partecipata, che possa attirare in modo particolare i giovani, troppo spesso spettatori distratti e sfiduciati dal disastro politico che li circonda”. Intanto il PSI melitese ha chiesto di indire le primarie di coalizione di tutto il centrosinistra, la proposta è stata avanzata dal coordinatore dell’area nord Elio Avossa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria