15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba di mercato, Ibra strizza l’occhio al Napoli. Le sue parole fanno sognare i tifosi

PUBBLICITÀ

Il gigante e fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, dopo aver firmato per un solo anno al blasonato club inglese Manchester United, starebbe pensando ad un clamoroso ritorno in Italia precisamente al Napoli. Dopo che il suo procuratore Raiola ha più volte stimolato la fantasia dei tifosi partenopei dichiarando che il suo assistito vorrebbe chiudere la sua carriera ai piedi del Vesuvio, poiché affascinato dal San Paolo e dal calore dei suoi tifosi, presto questo sogno potrebbe diventare realtà.
Ricordate la visita di “Genny” alias Salvatore Esposito attore della fiction Gomorra negli spogliatoi del Paris Saint Germain? Quando Zlatan scherzoso incitava la folla partenopea ad aspettarlo e che avremmo vinto tutto Vincenzo tutte le partite grazie al suo estro? Bene Ibra sarebbe davvero desideroso di indossare la casacca azzurra. In una sua intervista a Fox Sports HD nella rubrica “Collezione Capello” parla proprio del suo futuro e alla domanda. “Un approdo a Napoli?”. Lui risponde “perché no vediamo ho solo un anno di contratto al Manchester”…..lui sogna il suo futuro i tifosi del Napoli ancor di più. .Già in precedenza la suggestione era stata alimentata da De Laurentiis: “Un giocatore che vorrei avere? Sarebbe bello quel gigante che adesso gioca nello United…” disse a Veltroni nella sua intervista sul canale youtube del Napoli a febbraio “Lo ho avuto ospite a Los Angeles, è di una simpatica incredibile”. Ed anche il suo agente Mino Raiola, ha confessato a più riprese: “Zlatan ha sempre dichiarato il suo innamoramento per Napoli, non escludiamo nulla…”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria