21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

«Troppe bugie su Nancy, guardate com’è adesso!». Fans in rivolta dopo le gravi accuse di Luxuria

PUBBLICITÀ

Nancy Coppola è sicuramente il personaggio più grintoso e vivace, tra i naufraghi di dell’Isola dei Famosi. La personalità della giovane neo-melodica è infatti tra le più ”scoppiettanti” viste in quest’ultima edizione del format, sarà forse per questo che la cantante viene spesso punzecchiata finendo al centro di qualche polemica.
Dopo lo scontro con Raz Degan che ha visto venir fuori una Nancy risentita e furiosa, per la napoletana arriva un’altra provocazione.
È Vladimir Luxuria la mittente di tale frecciatina che, nel tentativo di far ridere il pubblico, chiede alla Coppola:
«Perchè tutti gli altri naufraghi sono dimagriti mentre tu non hai perso nemmeno mezzo chilo? Sei bella in forma, eh? Cosa mangi di nascosto, un’alga benefica?»
La cantante ha subito replicato: “Tutti mi dicono che ho perso chili. Mi sono sgonfiata. Ovvio, non sono come gli altri naufraghi”.
Ad entrare in difesa di Nancy la fidata amica Rosa Pezzella, che diffonde sui social una foto della popolarissima neomelodica evidenziandone la perdita di peso: « È un gioco. State un po’ esagerando» scrive la ragazza « Solo io noto la differenza?»
Quella di Vladimir Luxuria era solo una battuta che aveva l’intento di far sorridere ma resta una caduta di stile e un commento inopportuno nei confronti di una ragazza che resta l’unico personaggio a colorire quest’ edizione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lotta alla criminalità a Napoli: sequestrati yacht, ville e auto di lusso

Lotta alla criminalità a Napoli: sequestrati yacht, ville e auto di lusso. Sotto il coordinamento delle Procure della Repubblica...

Nella stessa categoria