16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Arrestato rapinarolex, aveva portato via l’orologio anche ad un noto allenatore di calcio

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione locale coordinati dalla Compagnia di Giugliano hanno arrestato Giovanni Perez, classe 1981.

L’uomo è destinatario di un ordine per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica dovendo espiare un cumulo di pene concorrenti pari a 3 anni e 10 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di rapina aggravata commessa a Villanova, in provincia di Bologna, ed evasione dagli arresti domiciliari.

Pereza faceva parte dei ‘Trasfertisti’ specializzati nelle rapine di Rolex. Fu accusato di aver strappato il Rolex dal polso del 50enne bolognese, avvicinato con la scusa di una richiesta di informazioni dopo che aveva parcheggiato la propria Mercedes.
Nel tentativo di resistere l’uomo è finito a terra e si è ferito, al volto e a una mano. La fuga dei banditi è durata poco perchè in zona c’erano alcuni agenti in borghese della Mobile, impegnati in servizi antirapina. I rapinatori bloccati in via Toscana, su una Fiat Punto che avevano preso a noleggio e ancora in possesso del Rolex. Entrambi hanno “collezionato” numerosi arresti e condanne e uno di loro, nel 2007, fu arrestato assieme ad un complice per aver rapinato il Rolex all’allora allenatore del Brescia Serse Cosmi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria