18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO. Il papà di Alessio Granata: «La sua morte non sia vana. Le istituzioni evitino altre tragedie»

PUBBLICITÀ

Durante l’incontro organizzato dal Dirigente Scolastico, e dalle rappresentanze studentesche e dei genitori per parlare di sicurezza stradale il papá di Alessio Granata si è alzato in piedi dinnanzi agli studenti per fare loro un monito.

“Noi genitori spesso siamo distratti, ed in questa vita Alessio mi ha insegnato tanto. Sarò sempre orgoglioso di Lui. A voi dico state attenti, custodite la vostra Vita. Alle autorità rivolgo questo pensiero, se c’è qualcosa che si può fare, prestate attenzione a quella strade e a tutte le altre per far sì che non si verifichino più episodi simili”. Nonostante il dolore che li ha colpiti poco più di una settimana fa, I genitori e il fratello dell’ennesima vittima della strada erano lì, per far sì che il sacrificio del figlio, possa essere un motivo di miglioramento per gli altri suoi coetanei.

PUBBLICITÀ

Era un ragazzino attivo e partecipe alla vita scolastica, sempre presente, faceva parte del comitato Mo Bast contro il Bullismo, ed era amico di tutti: cosi nell’Aula Magna dell’ITIS Luigi Galvani il Preside Giuseppe Pezza ed i compagni di scuola ricordano Alessio Granata, il sedicenne prematuramente scomparso in seguito ad un incidente stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria