22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Mi hanno dato sei mesi di vita». Le dichiarazioni choc di un campione commuovono l’Italia

PUBBLICITÀ

A “Ballando con le Stelle” il concorrente Martin Castrogiovanni ha confessato che la sfida più importante che ha affrontato non è stata sportiva o televisiva: due anni fa ha dovuto lottare contro un tumore.


“Il neurinoma è una forma di tumore che agisce sul nervo cranico. Se non mi fossi fermato, probabilmente oggi non potrei muovere il piede. Non ho voluto né mia madre né mia sorella in ospedale. Inutile dire che non ho avuto paura, ma queste cose vanno affrontate”, ha detto il campione di rugby.



Castrogiovanni ha scoperto di esseren affetto proprio nell’ottobre del 2015, quando si stavano disputando i mondiali di rugby, gli ultimi ai quali l’atleta si era ripromesso di partecipare. Abbandonarli è stato dunque ancora più traumatico. Sui social aveva scritto infatti: “Sono sempre sceso in campo dando il massimo e lottando senza risparmiarmi. Non mi sono mai tirato indietro. Stavolta è diverso: mi devo fermare perché devo pensare alla mia salute. Per la prima volta sono costretto a mettere me stesso davanti alla squadra, ai miei compagni. Dopo mesi di intensa preparazione e un’estate intera trascorsa ad allenarmi per questo importante obiettivo mi dispiace tantissimo dover abbandonare il Mondiale. Tranquilli che ci rivediamo presto! Intanto per le prossime settimane sono alla ricerca di un’infermiera sexy per assistenza continua h24. Astenersi perditempo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria