14.6 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

«Mi ha messo le corna, cacciatelo dalla Nazionale di calcio». Moglie tradita mostra le foto dell’amante

PUBBLICITÀ

“Mi ha tradito, cacciatelo dalla nazionale”. A 24 ore dal errore che è costato alla Cina il ko in Iran e, in pratica, la qualificazione ai Mondiali 2018, un’altra bufera investe il difensore del Guangzhou Jiang Zhipeng. La moglie ha postato su Weibo, un social network cinese equivalente a Twitter, un accorato appello rivolto al presidente della Federcalcio Cai Zhenhua affinché espella suo marito dalla nazionale: “Mi sta facendo morire. In 3 anni e mezzo dei 4 anni in cui siamo sposati, è stato a letto con altre donne”.

POSTATA LA FOTO CON L’AMANTE – La signora Zhang Zhiyue ha svelato altri retroscena: “L’ho sostenuto quando era solo un ragazzo ed era povero. Mia madre l’ha cresciuto come un figlio, la mia famiglia ha speso oltre un milione per l’acconto della sua casa a Shanghai e non abbiamo mai potuto avere una cerimonia nuziale – si legge su Repubblica.it – Il nostro rapporto non è stato mai reso pubblico malgrado stiamo insieme da decenni “. Come se non bastasse ha pubblicato anche alcune foto intime del marito con una sua presunta amante e ha annunciato che poterà avanti azioni legali contro di lui.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria