10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Litiga con la fidanzata e la uccide, il killer aveva solo 17 anni: era sotto effetto di droga

PUBBLICITÀ

Uccide la sua ragazza a seguito di una tremenda lite. Un ragazzo di 17 anni della Virginia, negli Stati Uniti, ha ucciso la 19enne Leah Adams a coltellate dopo aver avuto con lei un’accesa discussione.
I due avrebbero litigato fuori dall’appartamento di lei, poi lui ha provato a salire nell’auto della ragazza per andarsene. Leah lo ha raggiunto ed è enrata nel tentativo di fermarlo, così lui, come riporta anche il Daily Mail, sarebbe scattato e l’avrebbe accoltellata lasciandola senza vita nella vettura per scappare subito dopo. Il padre della ragazza ha detto che probabilmente l’assassino della figlia sarebbe stato sotto l’effetto di droghe, l’uomo ha detto di aver notato da qualche tempo degli atteggiamenti strani nel 17enne e che, secondo lui, potrebbero essere ricollegati all’uso di sostanze stupefacenti.

I due sembravano essere molto affiatati, ma secondo quanto raccontato da un’amica di Leah, pare che la 19enne volesse lasciarlo e questo sarebbe stato il motivo che avrebbe poi acceso la lite. Il giovane ora è accusato di omicidio e il prossimo 6 aprile inizierà il processo a suo carico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria