16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

«Vieni a Sant’Antimo, porta ’50 rose’». Dopo la casa del sesso sull’Appia, così un trans adesca i clienti sul web

PUBBLICITÀ

Sesso facile in cambio di poche decine di euro. Il fenomeno prostituzione non si arresta ed anzi è in continua espansione. Anche Sant’Antimo diventa punto di riferimento per il mercato del sesso a 360 gradi. Nei mesi scorsi era balzato alla ribalta della cronaca il caso della casa d’appuntamenti dell’Appia. “Ci trovate nei pressi dell’uscita Aversa-Melito”. Scrivono le meretrici sudamericane sui siti di incontri per poter facilitare i clienti nella ricerca della case a luci rosse che sorge sul territorio di Sant’Antimo in una traversina particolarmente poco illuminata.
Prostituzione femminile ma non solo, visto che navigando in rete è facile imbattersi in altri mercati del sesso ‘made in Sant’Antimo’, come quello trans.
“Esci a Sant’Antimo e porta 50 rose” – si legge su un noto forum per appassionati del mondo trans. Cinquanta euro (50 rose) per una mezz’oretta di sesso, una pratica usuale sul web ma che non ha fatto passare inosservato il trans. Quest’ultimo è stato, infatti, protagonista di un lungo dibattito sui forum a causa delle poco aggraziate forme reali rispetto a quelle mostrate sui forum. Una storia di qualche anno fa che però non ha impedito alla meretrice di continuare a lavorare’ in città anche in questo periodo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mi hanno deriso e chiamata cicciona, non andrò mai più in palestra”, è virale lo sfogo della tiktoker napoletana Francesca ‘laz3cca’

È stata vittima di bullismo la content creator napoletana Francesca, conosciuta su TikTok con il nickname @laz3cca. La giovane...

Nella stessa categoria