12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Non sapevo cosa farne e l’ho abbandonata sugli scogli». Mamma 23enne lascia morire di freddo la figlia neonata

PUBBLICITÀ

Ha abbandonato la figlia piccola sugli scogli lasciandola morire di freddo. Lidia Rubino, 23 anni di Castellana Grotte , è stata arrestata per l’omicidio volontario di Chiaraluna – come riportato da Il Mattino – la bambina nata in una caletta a Monopoli, sul litorale a sud di Bari.

La giovane che fa l’estetista e la pr si trova ora in carcere a Trani. Secondo quanto riporta La Repubblica a lei gli agenti sono arrivati dopo un controllo a tappeto delle farmacie di tutti i comuni dell’hinterland barese. La ragazza avrebbe comprato degli antiemorragici subito dopo il parto, a seguito del quale abrebbe abbandonato la piccola sulla scogliera dicendo di non sapere cosa fare con lei.

Gli agenti sono risaliti al presunto giorno della nascita di Chiaraluna e facendo dei controlli nelle faramcie hanno scoperto che la 23enne in quelle stesse ore avrebbe comprato medicinali per arrestare le emorragie e per curare la febbre. Negli ultimi mesi, inoltre, la sua attività in discoteca si era molto ridotta, e anche questo elemento ha insospettito gli agenti.

Lidia è stata incastrata mentre era in procinto di partie all’estero, per ora si è avvalsa della facoltà di non rispondere e ha fatto scena muta durante l’interrogatorio del giudice.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria