9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Era il terrore gli automobilisti nel traffico tra Mugnano, Miano, Secondigliano e Piscinola: arresto bis per il rapinatore

PUBBLICITÀ

E’ ritenuto colpevole di altri colpi commessi nell’area a nord di Napoli Giuseppe Gelsomino Recolo. Il 25enne, già detenuto nel carcere di Poggioreale, è stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare in carcere per altri due episodi; il primo risale al 20 novembre, quando una donna di 52 anni fu rapinata della collanina in via Mugnano e il secondo è del 22 dicembre scorso, quando un giovane strappò la borsa a una donna di 50 anni in via Miano.. Le indagini dei militari proseguono per verificare l’eventuale coinvolgimento di Giuseppe Gelsomino Recolo in altri episodi analoghi verificatisi tra Secondigliano, Miano, Piscinola e nelle zone attigue negli ultimi mesi del 2016.
Il giovane è stato arrestato dalla polizia di Secondigliano poichè responsabile di una rapina lo scorso primo dicembre quando con il pretesto di chiedere una informazione stradale strappava dal collo di un uomo la catenina in oro indossata, riuscendo a scappare a bordo di uno scooter condotto da un complice. Le dettagliate descrizioni fornite dalla vittima e l’escamotage della richiesta di informazioni hanno consentito ai poliziotti di identificare il rapinatore che era sfuggito nel mese di ottobre, sempre dello scorso anno, quando rapinò una donna del braccialetto e della borsa non appena era scesa daal’autovettura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria