16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Choc in Campania, bimbo schiacciato dalla fontana mentre gioca in giardino

PUBBLICITÀ

È in prognosi riservata il bimbo di tre anni rimasto schiacciato sotto il peso di una fontana ornamentale in cemento e pietra. Ieri pomeriggio è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli e ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli inquirenti.
Il tragico episodio nel pomeriggio di domenica delle Palme, intorno alle 16,30, mentre il piccolo giocava in giardino. Pare si sia aggrappato alla fontana davanti casa facendola cadere. Ancora da accertare le cause esatte che hanno provocato il cedimento della struttura. Immediata la corsa dei genitori al pronto soccorso dell’ospedale civile di Roccadaspide. I medici in servizio hanno riscontrato un grave trauma da schiacciamento del torace disponendo il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Battipaglia. Effettuate altre indagini si è reso necessario un ulteriore trasferimento al Ruggi di Salerno per un o intervento all’intestino. Ieri mattinata i medici del Ruggi hanno riscontrato problemi anche alla milza per cui il piccolo è stato dislocato, in osservazione, al Santobono di Napoli. Il paziente è sedato. Si resta in attesa di una eventuale evoluzione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria