13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi rissa sul lungomare, 23enne aggredisce e ferisce due agenti della Municipale

PUBBLICITÀ

Una maxi rissa, che ha coinvolto una cinquantina di giovani, è scoppiata nei vicoli tra il centro storico e il porto di Pozzuoli nella notte di Pasqua. Un giovane di 23 anni, R.G. di Pozzuoli è stato fermato dagli agenti della polizia municipale, che erano in servizio nella zona. Il giovane, in evidente stato di agitazione, dopo aver danneggiato un’auto in sosta con calci, pugni e testate, è stato bloccato e portato al comando della polizia municipale, in via Luciano. La violenza del giovane non si è placata nemmeno negli uffici della polizia municipale, dove ha aggredito e ferito due agenti e danneggiato la camera di sicurezza in cui era stato rinchiuso.

Dal comandante, Silvia Mignone, è stato chiesto l’intervento del 118, disponendo un trattamento sanitario obbligatorio. Per trasportare il giovane nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di località La Schiana, il personale sanitario è stato costretto a sedarlo. Proseguono le indagini per individuare altre persone coinvolte nella rissa che, al momento dell’ arrivo degli agenti della polizia municipale, si sono dileguate, e per stabilire le cause dello stato di alterazione psicofisico del giovane fermato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria