12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano e Belen ‘beccati’ dai fans. I followers dei due ex amanti tornano a sognare grazie a una foto

PUBBLICITÀ

Ne è passata di acqua sotto ai ponti dai quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio, tant’è che la sexy showgirl si professa ormai innamoratissima del motociclista Andrea Iannone, con il quale intrattiene una relazione da circa sei mesi.
I fans della coppia Rodriguez- De Martino, tuttavia, sperano ancora in un lieto fine che possa far ricongiungere i genitori del piccolo Santiago. Colpa forse del programma Selfie- Le cose cambiano, che vedrà i due di nuovo collaborare fianco a fianco o colpa forse delle dichiarazioni del ballerino, che palesano un amore mai dimenticato.
C’è un altro dettaglio, però, che alimenta le speranze dei followers dei due giovani:
dopo un lungo periodo di distanze, la coppia ha ripreso a seguirsi sui social e a scambiarsi ‘pensieri’ a suon di click. Non è sfuggito infatti agli utenti il like che De Martino ha messo sotto uno scatto che ritrae la sua ex moglie e suo figlio insieme.
Un riavvicinamento che potrebbe sembrare debole ma che appare non trascurabile agli occhi di chi vorrebbe vedere la Rodriguez tornare tra le braccia del bel napoletano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lo Svuotacarcere può diventare legge: “5.080 detenuti fuori in 24 ore”

Una proposta di legge “semplice”, che si sviluppa in tre punti, con un obiettivo altrettanto chiaro: risolvere il problema...

Nella stessa categoria