17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Filmato di nascosto mentre fa sesso, 37enne incastrato dal compagno omosessuale: «Dammi i soldi o pubblico il video»

PUBBLICITÀ

Si tratta dell’ennesimo caso di violenza che si serve delle nuove tecnologie. Nel mirino stavolta un uomo che, ignaro di tutto, viene ripreso mentre consuma un rapporto sessuale con il suo partner.
Poi l’inizio dell’incubo: la minaccia di pubblicare quel videoclip girato in intimità e di rendere affar di tutti un ‘omosessualità non ancora dichiarata.
Vittima di quest’episodio di cyberbullismo un 37enne siciliano, costretto a sborsare grosse somme di denaro per soddisfare le richieste del suo compagno, divenute via via più insistenti.
Solo dopo mesi l’uomo si convince a denunciare l’accaduto alle autorità, accusando l’ex partner – un 20enne pedarese- di estorsione. Sotto accusa anche un 14enne, amico del giovane con il quale il giovane avrebbe architettato il piano criminale.
I due giovani, presi in flagranza mentre intascavano la somma richiesta alla vittima, avrebbero nel tempo estorto alla stessa ben 700 euro. Il maggiorenne si trova adesso ai domiciliari, il ragazzino è stato associato a un centro di prima accoglienza di Catania.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pasqua a tavola, non possono mancare agnello e capretto: tradizione e differenze

Per molti italiani il pranzo di Pasqua, oltre alla tradizionale fellata, è caratterizzato da un primo o un secondo...

Nella stessa categoria