Da Melito agli Stati Uniti. La wrestling Liuzzi in tour negli States con due giovani campioni

Da Melito agli Stati Uniti. Michele Liuzzi, forte dei suoi successi italiani, è impegnato in questi giorni negli States per allenamenti e ‘nuove partnership’. Con lui anche Virgilio Guarino e Gianluca Talamo, due talenti della palestra di via Lussemburgo che, il prossimo 23 aprile, parteciperanno al World Classic international tournament, un torneo con oltre 400 iscritti tra i talenti più promettenti del panorama internazionale.
“Mi aspetto che i miei ragazzi non si tirino indietro e che lottino con gli attributi. Veniamo da una settimana di stage con tante squadre e ci prepariamo ad affrontare questo torneo importantissimo con il massimo della concentrazione”, ha dichiarato – direttamente dagli Stati Uniti – Michele Liuzzi.

Dopo l’esperienza americana, Talamo e Guarino torneranno in italia in vista del campionato italiano junior dove sono chiamati a difendere il titolo conquistato nell’ultima edizione, mentre Michele Liuzzi continuerà il suo tour americano. Sono in tanti a voler carpire le tecniche dell’allenatore italiano, soprattutto in virtù della crescente competitività raggiunta dalla sua palestra e dal suo team, inanellando successi che gli sono valsi la fama anche oltre oceano.