8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fallisce un colpo ai danni di un’anziana a Pianura: gli agenti incastrano il truffatore. Ecco come

PUBBLICITÀ

Fallisce un tentativo di truffa ai danni di una anziana con l’arresto di un 42enne che stava per intascare il bottino. L’ennesimo episodio è avvenuto nel quartiere di Pianura, dove una 85enne era stata contattata più volte da una falsa azienda che si era accordata con la malcapitata per farle recapitare un accessorio per il computer. La notizia è stata riportata dal sito de Il Mattino.

L’anziana, a cui era stato fatto credere che il prodotto tecnologico fosse stato ordinato dal nipote e non vi era possibilità di recedere dall’ordine, si trovava nella sua abitazione in corso Duca D’Aosta e stava attendendo l’arrivo del corriere, previsto nel primo pomeriggio di oggi. La cifra da pagare in contanti era stata fissata per 1.500 euro che la malcapitata aveva preparato racimolando i risparmi delle ultime pensioni ritirate. La donna però deve essersi insospettita e ha così allertato la polizia che ha proceduto all’arresto del truffatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria