10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di sangue e follia a Napoli, tre accoltellati in strada. Uno è stato vittima di una rapina

PUBBLICITÀ

Tre giovani sono finiti in ospedale, feriti a coltellate, ieri sera. Gli episodi sarebbero slegati tra loro, anche se su due di questi le indagini in corso mirano ad accertare un eventuale collegamento. Il più grave, raggiunto da diversi fendenti ma non in pericolo di vita, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo intorno alle 21.30; sarebbe stato coinvolto in una rissa tra ragazzi all’esterno di un locale di Coroglio.

È avvenuto nella zona della movida di Bagnoli, e potrebbe essere collegato al primo, anche il ferimento del secondo ragazzo, che invece è stato trasportato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli per una coltellata al polpaccio. Il terzo giovane, anche lui sui trent’anni e incensurato, medicato al San Paolo per un fendente alla coscia, sarebbe stato infine ferito a Pianura: sentito dagli investigatori, ha dichiarato di essere stato aggredito per un tentativo di rapina. Al Fatebenefratelli sono intervenute le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e del commissariato Posillipo, mentre le indagini sui due ferimenti di Pianura e di Coroglio sono affidate agli agenti del commissariato Bagnoli, intervenuti nell’ospedale di Fuorigrotta e per i primi sopralluoghi. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo a Giugliano, firma ricorsi alle multe per conto del papà morto: scoperto e denunciato

Ennesima brillante operazione della polizia locale di Giugliano. Gli agenti hanno scoperto un soggetto che firmava ricorsi alle contravvenzioni...

Nella stessa categoria