14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Fans e amici sotto choc per la sua morte. «Resterai per sempre un faro illuminante», l’addio commovente di Enzo Avitabile a Demme

PUBBLICITÀ

Ben tre film su Neil Young e il più recente film sul “nostro” Enzo Avitabile: “Grazie Jonathan per tutto quello che hai fatto per me e per la mia musica. Sei grande e resterai per sempre un faro illuminante. Il mio cuore è tuo” scrive l’artista napoletano sulla sua pagina facebook.
Jonathan Demme, regista premio Oscar di capolavori come “Il Silenzio degli Innocenti” e “Philadelphia”, è morto stamani a New York. Aveva 73 anni ma da tempo era gravemente malato. Il suo ultimo film è uscito al cinema nel 2015: la commedia “Dove Eravamo Rimasti” con Meryl Streep.

Secondo Variety, Demme era affetto da un cancro all’esofago ed è morto a New York per complicazioni legate sia al tumore che al cuore. La malattia era stata diagnosticata nel 2010 ed era stata curata ma due anni fa il cancro si era manifestato di nuovo e le sue condizioni sono peggiorate rapidamente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ponte del 25 aprile dal “clima pazzo”, nel weekend riecco il caldo estivo: le previsioni

L'Italia entra in un ponte del 25 aprile "traballante" dal punto di vista meterologico: da venerdì al Nord-Ovest inizierà...

Nella stessa categoria