24.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incredibile nell’Aversano. Bambina mette in fuga 4 ladri che stavano svaligiando casa

PUBBLICITÀ

In quattro, arrampicandosi ai tubi di scolo, sono entrati in un’abitazione al primo piano per mettere a segno un furto, ma si sono trovati di fronte la bimba piccola di casa che spaventata, ha gridato. L’episodio, conclusosi senza danno, si è verificato in un’abitazione di via Torquato Tasso a Carinaro, a confine con Aversa.
Una zona tartassata da furti e rapine. Tutti si è verificato in pochi attimi. Sono da poco trascorse le ore 17 del 25 aprile, quando in via Tasso giunge un’Alfa Romeo, di colore grigio, con a bordo cinque uomini. Mentre il conducente resta a bordo, i complici si portano al primo piano di un edificio e, ipotizzando che gli occupanti fossero assenti, forzano l’infisso di un balcone.
I quattro, però sono sfortunati. La famiglia è in casa. Ad accorgersi di loro una bambina di pochi anni che, spaventata da quella massiccia intrusione di sconosciuti, inizia a gridare dando l’allarme – si legge su Il Mattino – Scoperti, i topi d’appartamento sono fuggiti ripercorrendo la stessa strada portando con loro aste telescopiche ed altri attrezzi del mestiere. Una volta raggiunta la vettura in attesa, salgono a bordo facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri di Gricignano di Aversa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dries Mertens cuore partenopeo: “Quando smetterò di giocare verrò ad abitare a Napoli per sempre”

Dries, Ciro, Mertens torna a parlare di Napoli e lo fa in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ