24.2 C
Napoli
sabato, Aprile 13, 2024
PUBBLICITÀ

Indossa una maglia raffigurante marijuana e gli trovano 54 dosi di hashish, arrestato pusher

PUBBLICITÀ

La Polizia di Stato, nell’ambito dei rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio, nella zona di Piazza Garibaldi, stamane, ha arrestato un cittadino marocchino di 41 anni, responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente.
Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, infatti, congiuntamente a personale dell’Esercito Italiano, impegnato nei servizi “Strade sicure”, hanno proceduto ad un pattugliamento a piedi, tra Via Carriera Grande e Traversa Carriera.

L’attenzione, si è concentrata nei confronti di un cittadino marocchino, Jabbah Abdelhak, che indossava una maglietta con effigiate delle foglie di marijuana.
L’uomo, seduto su di un marciapiede, alla vista della Polizia e dei militari, ha tentato di disfarsi di una busta in cellophane, lanciandola sotto un’autovettura parcheggiata.
Inutile il tentativo di allontanarsi, per evitare il controllo.
I poliziotti, infatti, lo hanno bloccato e, recuperata la busta, hanno sequestrato 54 dosi di hashish, per un peso di circa 175grammi.

PUBBLICITÀ

Sequestrate anche delle banconote, ritenute provento dell’illecita attività.
Il 41 enne, arrestato lo scorso mese di marzo per analogo reato, registra al suo attivo svariati precedenti penali per il medesimo reato.
Gli agenti lo hanno arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura.
Domani, sarà processato con rito per direttissima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Eccezionale evento medico reso noto dal Cardarelli, impiantato il cuore di un 75enne in un paziente di 50 anni

In occasione della Giornata nazionale per la donazione degli organi che cadrà domenica 14 aprile, l’ospedale Cardarelli di Napoli,...

Nella stessa categoria