15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Famiglia di Giugliano distrutta in un tragico incidente: due morti e 4 feriti, gravi anche 3 bimbi

PUBBLICITÀ

Una famiglia originaria di Giugliano distrutta in un tragico incidente. A perdere la vita sono stati un anziano ed una ragazza di soli 28 anni, Giusy Seguino Mariettini. Lo schianto è avvenuto l’altro giorno nel Foggiano ed ha provocato la morte di due persone, l’anziano. morto all’istante. e la moglie del figlio deceduta in ospedale dopo qualche ora, ed il ferimento anche di tre bambini e del marito della donna. Secondo la prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, le due auto, una Opel Corsa ed un Alfa Romeo, si sono scontrate frontalmente e sono uscite entrambe fuori strada.
Duro il bilancio per i passeggeri dell’Alfa dove viaggiavano padre, madre, nonno dei bimbi (suocero della donna) ed i tre figli della coppia, che si recavano in Puglia per questioni di lavoro essendo montatori e gestori di giostre. La famiglia della donna deceduta è originaria di Giugliano. Anni fa Giusy aveva conosciuto quello che è diventato poi il futuro marito, originario di Potenza, col quale viaggiava spesso per lavoro in giro per l’Italia. Spesso però Giusy veniva a Giugliano dalla madre che abita in zona Antica Giardini.

L’anziano è morto sul colpo dopo aver sbattuto la testa a causa della violenza dell’urto mentre i ragazzini ed i genitori, gravemente feriti, sono stati trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia. Tra questi c’era anche una ragazza di nome Giusy Il conducente dell’Opel Corsa, invece, se l’è cavata con qualche contusione ed una lieve ferita alla testa.
Sul luogo dell’incidente sono state inviati, oltre alle quattro ambulanze, quattro camion dei pompieri, per estrarre le vittime del sinistro dalle lamiere delle auto, e due volanti della polizia stradale per delimitare il tratto, gestire il traffico ed esaminare la scena dell’incidente per ricostruire la dinamica dell’accaduto, non è chiaro, infatti, quale delle due auto ha invaso l’altra corsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria