13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Bilancio Previsionale di Villaricca, il sindaco Punzo: «Priorità ai punti del programma elettorale»

PUBBLICITÀ

Il prossimo Bilancio di Previsione sarà autenticamente ascrivibile all’amministrazione del sindaco Maria Rosaria Punzo, infatti, l’esercizio economico 2016 fu stilato dal commissario ad acta nominato durante lo svolgimento delle elezioni comunali. Nel prossimo Previsionale la consiliatura ha previsto il finanziamento della navetta comunale, la costruzione di circa 120 loculi e il restyling di alcune arterie stradali come via De Nicola, Via Roma e via Palermo.

Tiene ancora banco il mancato parere positivo dei Revisori dei Conti allo schema di bilancio stilato dalla giunta, ma la fascia tricolore Punzo non sembra preoccupa: “Oltre a seguire le prescrizioni dettate dall’organo di revisione, vogliamo rispettare i punti del programma perché non vogliamo che restino lettera morta. Dopo il finanziamento alla navetta comunale che riscontrando un notevole apprezzamento dei cittadini, daremo un nuovo impulso alla costruzione dei loculi e al rifacimento delle strade cittadine, grazie all’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione nel quale abbiamo inserito gli obiettivi strategici. E’ difficile operare in un Comune dopo i vari tagli del Governo però stiamo producendo un grande impegno”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria