13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Una tragedia sconvolge Maradona, si è tolto la vita colui che lo portò al Napoli

PUBBLICITÀ

Uno dei grandi protagonisti, suapure fuori dal campo, del primo scudetto azzurro, si è tolto la vita a pochi giorni dal trentennale. La notizia arriva dall’Argentina, dove si è suicidato Jorge Cysterpiller, lo storico procuratore, ma prima ancora il grande amico di Diega Maradona.

LA leggenda narra che Maradona era legatissimo a questo amico portatore di un leggero handicap. Amici di infanzia, non volle separsi da lui neanche quando divenne famoso, neanche quando andò via dall’Argentina, prima al Barcellona poi al Napoli.

PUBBLICITÀ

Poi qualche incomprensione, soprattutto troppa gente intorno a Maradona a consigliarlo male. E Jorge Cysterpiller perse il “posto di lavoro”. MA negli ultimi anni aveva dimostrato di saperci fare a prescindere da Maradona.

Cysterpiller si trovava in un albergo a Puerto Madero, e da una stanza si è lanciato nel vuoto. Ignoti i motivi del tragico gesto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria