14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo a Sant’Antimo. Va a fare la spesa al centro commerciale e sorprende il marito con l’amante

PUBBLICITÀ

Era in compagnia dei suoi due figli quando con ogni probabilità ha scritto la parola fine al suo matrimonio. Protagonista della vicenda una giovane del posto che ha colto praticamente con le mani nel sacco (per non dire nel reggiseno) suo marito.
Il tutto è avvenuto nel parcheggio di un noto centro commerciale di Sant’Antimo dove la donna si era recata per farle delle compere. Doveva occuparsi della spesa per preparare il pranzo a suo marito, pranzo che con ogni probabilità sarà risultato indigesto.
Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, l’attenzione della donna sarebbe stata richiamata da uno dei suoi figli, che avrebbe scorto il papà all’interno di un’auto in sosta. “Mamma, c’è papà” – queste più o meno le parole usate dal piccolo che si è poi precipitato vicino la vettura che ‘ospitava’ il genitore.
L’uomo non era nella sua auto, ma in quella di una avvenente donna. Gli atteggiamenti equivoci non hanno lasciato dubbi alla donna, che ne ha dette di tutti i colori al marito. Soltanto dopo alcuni minuti, nonostante le poco fruttuose giustificazioni dell’uomo, ha preso per mano i figli (poveri malcapitati in questa tragicomica storia) ed è andata via.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestaggio sulla Domitiana, lasciano il carcere i 3 aggressori di Giugliano e Villaricca: tutti ai domiciliari

Sono già usciti dal carcere i 3 ragazzi fermati per il pestaggio dell’agente di polizia municipale avvenuto sulla Domiziana....

Nella stessa categoria