14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Indagato per l’omicidio del gioielliere: Maurizio De Fenza tra in nomi dell’inchiesta sul clan Orlando

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano gli hanno trovato in casa i preziosi sottratti alla gioielleria e le chiavi della macchina di Salvatore Gala, gioielliere di 43 anni ammazzato con un colpo di pistola alla tempia, nel suo negozio di via Merolla 77, a Marano nella notte tra lunedì e ieri. Si tratta, secondo i militari, di evidenti prove di colpevolezza. Maurizio De Fenza è stato arrestato ad Ischia e trasferito nella caserma giuglianese per l’interrogatorio.

De fenza non è nuovo alla cronaca maranese: nell’inchiesta che ha messo in ginocchio il clan Orlando e che ha permesso, nello scorso mese di aprile, di smantellare un pezzo della criminalità organizzata della città, il 30enne risulta indagato con altri tre soggetti, oltre ai 32 affiliati arrestati.

PUBBLICITÀ

De Fenza ha più volte occupato le pagine della cronaca dell’area nord: nel settembre del 2015 fu raggiunto da un proiettile alla gamba e alla mano mentre si trovava a Calvizzano. In quell’occasione, l’uomo raccontò di essere stato vittima di una tentata rapina: a bordo della sua Fiat Panda, fu raggiunto da uno scooter che lo affiancò e, sotto la minaccia delle armi, gli intimò fermarsi. De Fenza, secondo quanto raccontò, si allontanò accelerando, ma fu raggiunto e sparato dai suoi rapinatori. Una ricostruzione che non convinse a pieno gli inquirenti

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria