16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. In Consiglio sarà battaglia sul Bilancio. Il M5S: «Troppe anomalie», il sindaco smentisce

PUBBLICITÀ

Si preannuncia battaglia nella prossima seduta di consiglio comunale sul Bilancio di Previsione 2017. Sabato mattina la maggioranza dovrà approvare il documento finanziario sul quale pesa il mancato parere positivo dei Revisori dei Conti. All’ordine del giorno saranno discussi prima 4 punti: le mozioni relative al Sottopassaggio di Corso Europa e alla Gepi; il Piano delle valorizzazioni e alienazioni del patrimonio immobiliare; la nota integrativa al Documento Unico di Programmazione del periodo 2017-2019.

Il consigliere del Movimento Cinque Stelle Rosario Albano ha criticato l’impianto del provvedimento: “In questo bilancio ci sono troppe anomalie, addirittura nella tabella dei dipendenti comunale hanno riportato il numero zero. In questo bilancio manca la programmazione, addirittura hanno tolto i finanziamenti al rifacimento delle fogne di via Della Libertà. Noi faremo una riflessione politica ma non possiamo accettare un bilancio non condiviso”. Il sindaco Maria Rosaria Punzo ha risposto alle critiche: “Non mi risulta alcun errore nel bilancio, ci sono state delle integrazioni negli atti che arriveranno consiglio. Abbiamo approvato il bilancio in giunta e in aula recepiremo le prescrizioni sollevate dai Revisori dei Conti. In aula risponderò alle critiche dell’opposizione punto per punto”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lunedì in Albis, la processione dei fujenti al Santuario della Madonna dell’Arco: storia, leggenda e tradizione

Il Santuario della Madonna dell’Arco, situato a Santa Anastasia in provincia di Napoli, incarna una profonda tradizione di devozione....

Nella stessa categoria