16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Scene da film per l’arresto di De Fenza, oggi l’ultimo saluto a Salvatore ‘Maurizio’ Gala a Qualiano

PUBBLICITÀ

Ha provato a confondersi tra la gente in soggiorno nell’isola verde, allontanandosi da Marano dove si era compiuto da poche ore il tragico delitto di Salvatore Gala all’interno della sua gioielleria. Maurizio De Fenza, arrivato al molo di Casamicciola Terme è stato avvicinato dai carabinieri che pattugliano l’isola, un normale controllo in apparenza, ma gli uomini dell’arma hanno immediatamente segnalato il soggetto sospetto in transito sull’isola verificando il suo luogo di soggiorno. Appurato che si trovasse all’hotel Oriente, i militari hanno atteso qualche ora per capire se aspettasse qualche complice, facendo scattare il blitz nel cuore della notte. Poco dopo la mezzanotte, i carabinieri hanno circondato l’albergo nel cuore dell’isola verde e hanno fatto irruzione nell’albergo dove hanno tratto in arresto il De Fenza che non ha opposto resistenza.

Le fasi dell’arresto, con gli uomini che hanno fatto irruzione nella struttura ischitana, ha destato l’attenzione dei tanti ospiti che in quel momento occupavano le stanze dell’albergo. Dopo essere stato identificato, De Fenza è stato imbarcato verso il Pozzuoli dove è stato affidato ai carabinieri della Compagnia di Giugliano, comandati dal Capitano Antonio De Lise, che hanno immediatamente dato il via agli interrogatori.
Oggi alle 15:30 si terranno i funerali del gioielliere a Qualiano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Clan Moccia, clamorosa assoluzione per il boss Luigi: condanne al ribasso anche per gli altri

Clamorosa assoluzione per Luigi Moccia. Il boss dell'omonimo clan è stato assolto in Appello nonostante l'accusa avesse chiesto per...

Nella stessa categoria