10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gioielliere ammazzato a Marano, è caccia ai complici di De Fenza: domani l’interrogatorio decisivo

PUBBLICITÀ

Sarà interrogato domani mattina Maurizio De Fenza, detto “‘o mamozio”, accusato di essere il killer di Salvatore ‘Maurizio’ Gala, il gioielliere di 43 anni ucciso la sera dell’8 maggio scorso, con un colpo di pistola alla tempia, nel suo negozio di Marano. Difeso dall’avvocato Giovanni Abbate, il 31enne di Marano dovrebbe chiarire la sua posizione in merito alle gravi accuse mosse nei suoi confronti. Gli inquirenti gli hanno contestato i reati di omicidio e rapina in concorso, oltre a reati legati al possesso illegale di armi (la pistola usata per uccidere Gala, comunque, finora non è stata trovata). Le attenzioni degli investigatori si stanno ora concentrando sul movente dell’omicidio, sebbene, almeno all’apparenza, gli indizi portino a pensare che si sia trattato di una rapina finita male.
Dal capo di imputazione formulato si evince che il De Fenza non sarebbe entrato in azione da solo ma avrebbe avuto dei complici. Il trentunenne è rintracciato ieri in una camera d’albergo di Ischia e sottoposto a fermo dai carabinieri di Giugliano e dal pm di Napoli Nord Simone de Roxas nell’ambito delle indagini sull’omicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria