17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Summit nel ristorante di Pozzuoli, boss e affiliati degli Orlando: «Un macello per prenderci Marano»

PUBBLICITÀ

Un summit per decidere come ‘prendersi’ Marano. Il clan Orlando non lasciava niente al caso, per questo motivo organizzava spesso riunioni ed incontri tra gli affiliati. In uno di questi appuntamenti, presso un noto ristorante, parteciparono Sarappo con Nuvoletta Lorenzoe Orlando Angelo. L’episodio è ricostruito nell’ordinanza che ha smantellato la cosca di Marano. Ecco lo stralcio: “Il gruppo partì da via Sconditti di Marano, fece una breve sosta in via Marano-Pianura, presso l’abitazione di Polverino Vincenzo, il quale, a bordo di un’altra autovettura (come emerge dalle conversazioni intercettate), segue il veicolo di Sarappo presso il ristorante a Pozzuoli. I tre, nel corso del tragitto che li porterà presso la residenza di Polverino Vincenzo, commentano il piano operativo che stanno attuando sul territorio di Marano e comuni limitrofi. Significative sono le frasi di Nuvoletta Lorenzo che commenta l?attività svolta da lui e Gennaro Sarappo: “ua? ..in 5/6 ore abbiamo fatto un macello io e Gennaro, un macello”….” non si capisce niente! vermente non si capisce niente, si è rivoluzionato ..inc..”……..tutto Marano,..si è rivoluzionato! Gennaro non si capisce niente te lo giuro! hai capito? però ti posso dire una cosa la maggior parte dei cristiani….”però tutti quanti contenti ….guglioni…. tutti!…tutti!”. ORLANDO Angelo, „o malomm, rivela che non tutti sono dalla loro parte: “no tutti! no la maggior parte ho visto tutti”. Nuvoletta Lorenzo si compiace comunque del lavoro svolto a vantaggio del nuovo clan egemone sui territori maranesi: “va bene ma qualcuno fa pure finta Angioletto! perciò dico la maggior parte come te lo devo far capire”.

Orlando Angelo (O? malomm), continua ad essere perplesso e fa riferimento, transitando in località via Monte di Marano di Napoli, ad una persona (evidentemente di quella zona) che non lo convinceva in ordine alla sue reali intenzioni nei confronti del nuovo gruppo di Marano “stamattina è venuto e passato questo! non l’ho visto bene…”. Nuvoletta Lorenzo è pronto a fare il nome di una persona che può convincere questo soggetto a rispettare il nuovo clan “noi, noi ci andiamo a parlare con quello, andiamo a parlare con quello, lo facciamo chiamare davanti a lui”…. “e gli facciamo l’imbasciata davanti a lui”…. “hai capito come facciamo Angioletto? Secondo me è la meglio cosa, hai capito? “. Dunque, nel mese di luglio 2015 il gruppo degli Orlando si attiva per imporsi come clan egemone sul territorio e per inglobare sodali appartenenti alle organizzazioni decimate dagli interventi giudiziari ed ancora liberi sul territorio: Sarappo Gennaro e Nuvoletta Lorenzo si sono spesi nell’?interesse degli Orlando proprio per ottenere consensi tra gli affiliati del clan “Polverino”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria