19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Choc ad Aversa, esplode un’auto: all’interno c’erano un neonato e due bambini: poliziotto eroe li salva dalle fiamme

PUBBLICITÀ

L’auto è esplosa subito dopo che il neonato è stato portato in salvo dai poliziotti, insieme ai suoi fratellini.
Poteva essere una strage, ma grazie all’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Aversa, diretti dal vicequestore Paolo Iodice, stanno bene sia i tre bambini che la loro mamma, protagonisti, loro malgrado, di una disavventura accaduta poco prima delle 14 di oggi.

La famigliola viaggiava nei pressi dello stadio quando dal vano motore dell’auto è iniziato a fuoriuscire del fumo. La donna è uscita dalla macchina e ha iniziato a sbracciarsi per chiedere aiuto. Due agenti di pattuglia in zona si sono immediatamente attivati: lasciata l’auto di servizio a sbarrare il traffico per evitare che il pericolo coinvolgesse anche altre vetture, i due agenti sono corsi verso la macchina e hanno scoperto che sul sediolino posteriore erano seduti tre bambini, tra i quali un piccolo di tredici mesi. I poliziotti hanno tirato fuori i bimbi mentre le fiamme iniziavano ad avvolgere la carrozzeria dell’auto. Pochi istanti dopo aver messo in salvo madre e figlioletti, l’auto è esplosa.

PUBBLICITÀ

Fortunatamente, stanno bene sia i poliziotti-eroi che l’intera famigliola: visitati al Moscati se la sono cavata con una leggera intossicazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Evade dal carcere di Nisida, detenuto 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

Grazie ad un permesso premio, lo scorso 3 aprile era evaso dall'istituto di pena minorile di Nisida: sabato scorso...

Nella stessa categoria