16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Genny e Ciro furiosi con un cantante neomelodico. La ‘faida’ esplode sui social. Ecco cos’è successo

PUBBLICITÀ

Una vicenda singolare e a dir poco curiosa quella che ha coinvolto le due star di Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore. L’immagine dei due famosissimi attori è stata, difatti, strumentalizzata da un cantante neomelodico che, non avendo ancora raggiunto la fama desiderata, ha usato il nome degli artisti per farsi pubblicità.
Il giovane ha postato sulla sua pagina Facebook – che conta appena 200 followers – lo screen di una conversazione fittizia tra lui e i protagonisti della serie cult, auto-complimentandosi per un talento che, evidentemente, non ha ancora raggiunto la popolarità.
Stando a quanto reso noto dallo stesso, sarebbe stato proprio Salvatore – meglio conosciuto come Genny Savastano – a scrivergli, lodandolo per i testi dei brani proposti e per le capacità attoriali mostrate sul set di Gomorra: il cantante avrebbe infatti fatto credere di essere parte del nuovo cast della fiction.
Alla lode di Esposito si unisce poi quella di Marco D’Amore, il quale facendosi portavoce dell’intera produzione della serie, si sarebbe complimentato con il giovane, esaltandone le numerose potenzialità.
La pantomima è stata prontamente intercettata dalla coppia di interpreti che ha immediatamente denunciato sui social l’accaduto:
”Posso capire – scrive Salvatore Esposito sui Facebook – ”che fingere che io ti abbia scritto un messaggio possa far credere a chi ti segue che tu sia bravo, forte e talentuoso ma io ho alcune cose da dirti: se hai talento prima o poi questo verrà fuori e non c’è bisogno di dire o scrivere stupidaggini”.
Una gaffe memorabile che tuttavia potrebbe essere d’insegnamento al neomelodico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura in Costiera, massi cadono dalla montagna e colpiscono un bus

Paura in Costiera per una caduta massi, i fatti sono avvenuti stamattina sulla statale Meta- Amalfi. Colpito un autobus...

Nella stessa categoria