15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

«Vi bacio tutti, addio…», l’ultimo commovente gesto della giovane neomelodica prima di gettarsi nel vuoto

PUBBLICITÀ

E’ ancora sotto choc Torre Annunziata dopo la morte della cantante neomelodica Lucia Caruso, 34enne lanciatasi nel vuoto dal secondo piano del palazzo in cui abitava.
I vicini di casa hanno raccontato di come hanno cercato di dissuaderla dall’estremo gesto non riuscendoci, i vicini affacciati ai loro balconi le urlavano di non farlo e qualcuno ha cercato anche di raggiungerla e aggrappandosi a lei per il polso ma non c’è stato nulla da fare.
Dopo aver portato i figli più grandi, 11 e 9 anni, a scuola ha salutato la piccola di due con un bacio ed è salita su e prima di lanciarsi ha mandato un bacio al suo quartiere ed ai residenti che erano suoi fan.
I suoi vicini hanno confessato che negli ultimi tempi vedevano la donna sempre spenta e visibilmente dimagrita che non era più solare come prima, ma nessuno pensava fosse arrivata a tanto ed anche il marito, un muratore di 33 anni, è ancora sotto choc perché non si spiega questo gesto che ha gettato nello sconforto un’intera famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz ai Quartieri spagnoli, tra gli arrestati anche il giovane che provocò la lite che portò alla morte di Giogiò Cutolo

Una lite causò il ferimento di Vincenzo Masiello; una lite portò alla morte di Giovanbattista Cutolo, il musicista dell’orchestra...

Nella stessa categoria