13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Spacciava hashish e marijuana in pieno centro, in manette ricercato 37enne

PUBBLICITÀ

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario, hanno arrestato il 37enne pluripregiudicato cittadino gambiano Lamin Singateh in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 21.45 i poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava in Via Toledo.



Fermato e sottoposto a perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di 4 dosi di marijuana, una di hashish ed una banconota da 10 euro verosimile provento della dose appena venduta.

PUBBLICITÀ

Singateh nel 2011 era sbarcato a Napoli ed aveva richiesto un permesso di soggiorno per motivi umanitari che gli era stato provvisoriamente concesso. Nel 2014, analizzata la sua posizione, gli era stato rifiutato il rinnovo del permesso e gli era stato quindi notificato un ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Al momento della identificazione è stato poi accertato che dal 24 maggio dello scorso anno era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per l’espiazione di due mesi e due giorni di reclusione per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti.


Il 37enne è stato pertanto arrestato ed alle prime luci dell’alba associato alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria