16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina da 13mila euro, un turista grave in ospedale: un 33enne riconosciuto dalla vittima. Ecco chi è

PUBBLICITÀ

Mario Iafulli 33 enne napoletano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per la rapina di un orologio Bulgari da 13mila euro nel tardo pomeriggio di ieri in Napoli. Sono da poco passate le 17 quando una coppia di turisti tedeschi è stata affrontata, al Corso Umberto I, da un uomo che, dopo aver finto di voler strappare la macchina fotografica dal collo del turista 66enne, si è avventato sul suo polso per strappargli l’orologio Bulgari indossato.

L’uomo ha tentato di resistergli, ma è stato picchiato e spinto in terra. Neanche la moglie nulla ha potuto di fronte all’aggressività del rapinatore che, dopo aver rapinato il prezioso orologio, è subito salito a bordo di un motociclo condotto dal Iafulli.

PUBBLICITÀ

La coppia di rapinatori, dopo aver puntato i turisti tedeschi, si è divisa. Il Ianfulli a bordo del motociclo si è appostato in Via S. Candida mentre il complice, attualmente in fase di identificazione dalla polizia di Stato, ha seguito i due per avventarsi sull’orologio non appena raggiunto il “punto d’incontro” con il 33enne.

I poliziotti, della VI sezione della Squadra Mobile partenopea raccolti tutti gli indizi e le dettagliate descrizioni fornite dalla vittima che, nella sua mente aveva ben vivo il volto del Iafulli che, lo aveva colpito, in quanto fermo a bordo del motociclo proprio dinanzi a lui.

Gli agenti poco dopo hanno intercettato il 33enne in Piazza Capuana, si era già disfatto del motociclo e della t-shirt indossata poco prima. L’uomo è stato riconosciuto dalla vittima e successivamente condotto al carcere di Poggioreale. Proseguono incessanti le ricerche per individuare il complice.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria