17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Napoletano. Litiga con la fidanzata e si impicca in camera a soli 20 anni

PUBBLICITÀ

Ha fatto un cappio con una corda, l’ha legata attorno al collo e si è lasciato cadere dalla finestra. E’ quanto è successo questo pomeriggio ad un giovane di 20 anni che ha deciso di farla finita per una storia d’amore finita male. E’ accaduto a Torre del Greco, a pochi passi dall’uscita dell’autostrada. Solo il provvidenziale intervento di un vicino di casa ha scongiurato che potesse avvenire la tragedia. Si è chiuso in camera e ha tentato di farla finita.


Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia e il personale medico che ha trasportato il giovane al vicino ospedale di Torre Del Greco.

M.F. è stato trovato in pigiama, penzoloni dalla finestra. Tirato giù dagli agenti di polizia, il giovane è stato rianimato da un vicino di casa. Le sue condizioni sono sembrate da subito gravi, ma il personale medico è riuscito ad evitare il peggio. Secondo quanto appurato dagli agenti di polizia, la pista più probabile per il tentativo di suicidio è da ricercarsi in una delusione d’amore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pasqua a tavola, non possono mancare agnello e capretto: tradizione e differenze

Per molti italiani il pranzo di Pasqua, oltre alla tradizionale fellata, è caratterizzato da un primo o un secondo...

Nella stessa categoria