16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo ad Acerra, video di sesso tra minorenni finisce in rete: 5 indagati

PUBBLICITÀ

Ennesimo scandalo a sfondo sessuale nel Napoletano nei confronti di una 14enne ripresa durante un rapporto sessuale col video che ha fatto il giro del web. La vicenda, riportata in anteprima stamattina da ‘Cronache di Napoli’, vede coinvolta una ragazzina di Acerra la quale sarebbe stata ripresa durante rapporto sessuale con un suo coetaneo e finita, come spesso accade purtroppo, sotto i riflettori poiché il video è diventato virale visto che alcuni suoi “amici” lo hanno diffuso tramite social e whatsapp.
La giovane ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri che per ora hanno ascoltato cinque ragazzi tutti minorenni i quali risultano indagati ma il numero potrebbe aumentare.
Essendo tutti minorenni, i militari si muovono con molta cautela senza lasciare trapelare troppe informazioni e stanno cercando di limitare la diffusione del video per evitare che possa ulteriormente essere condiviso da altri utenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria