21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Furto al centro commerciale, 22enne arrestata con 500 euro di capi rubati da Zara

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, all’interno del parco commerciale “Campania” hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, della cittadina rumena Petrache Maria, classe 1995, di fatto domiciliata a Genova, già arrestata in data 28 maggio presso il centro commerciale “Roma est” dai carabinieri della Compagnia di Tivoli (RM).
In questa circostanza la donna si è resa responsabile del furto di alcuni capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa € 500,00, presso il negozio “Zara”, posto all’interno del centro commerciale “Campania”.

Petrache Maria, previa effrazione del sistema antitaccheggio, ha tentato di allontanarsi occultando la merce ma è stata bloccata dai carabinieri, prontamente allertati dai dipendenti del negozio.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.
L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria